News Visite: 746

CIRCOLARE NUM . 33

OGGETTO:  INTRODUZIONE GIACCHETTI A SCUOLA

Arrivando il freddo si rende necessario far entrare gli alunni all’interno dell’edificio scolastico coi propri giacchetti.

News Visite: 722

CIRCOLARE NUM . 32

scuola Primaria

scuola sec. 1gr

OGGETTO:  GIUSTIFICAZIONE ASSENZE SU REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che, al fine di evitare l’utilizzo del libretto cartaceo delle giustificazioni limitando così le possibilità di contagio da Covid-19, dalla data odierna è necessario da parte dei genitori giustificare le assenze su registro elettronico mediante l’uso del PIN.

News Visite: 460

CIRCOLARE NUM  29

OGGETTO:  Comunicazione sciopero

Si comunica che causa sciopero del personale docente ed ATA indetto da varie organizzazioni sindacali per i giorni 24 e 25 Settembre 2020  non si garantisce il regolare svolgimento delle attività didattiche in tali date.

News Visite: 426

Ai docenti della scuola Primaria

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: organizzazione dell’entrata e dell’uscita delle classi della sc. primaria in caso di pioggia.

Si ritiene opportuno comunicare alle persone in indirizzo che in caso di pioggia e solo in queste giornate, alcune classi della scuola primaria (5^D, 5^C, 4C) dovranno seguire per le entrate e le uscite dall’edificio scolastico, i percorsi così come sotto descritto.