Visite: 1138

In allegato il materiale già pubblicato a suo tempo sul nostro vecchio sito riguardante il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Asse II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1. “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1. Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. – Ambienti digitali.

Bando n° 12810 del 15/10/2015 -FESR – Realizzazione AMBIENTI DIGITALI 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2015-371

FORMALE ASSUNZIONE IN BILANCIO

DISSEMINAZIONE