Scuola dell’Infanzia “via De Ursis”

Le sezioni di Scuola dell'Infanzia normalmente presenti in questo plesso sono attualmente ospitate nella sede di Via Petra e via Fra Andrea

Descrizione

Le sezioni di Scuola dell’Infanzia normalmente presenti in questo plesso sono attualmente ospitate nella sede di Via Petra e via Fra Andrea in quanto la struttura è stata oggetto di un profondo restauro negli scorsi anni, conclusosi quasi completamente (siamo in attesa della riconsegna ufficiale del plesso da parte del Comune).

Totalmente rinnovato ed adeguato alle più recenti normative antincendio sarà nuovamente utilizzato a partire dall’A.S. 2023/2024.

Il plesso di scuola dell’infanzia di via de Ursis è stato oggetto di lavori di profondo restauro che si sono protratti nel corso degli ultimi anni scolastici. Tornerà fruibile per l’A.S. 2023/2024 ospitando due-tre sezioni a tempo normale. Nel plesso ci sono tre aule spaziose e luminose ed un ampio giardino attrezzato. Il plesso condivide la palestra con la scuola primaria di via Catrani con passaggio interno.

Scuola dell'Infanzia "via De Ursis"

Circolari, notizie, argomenti correlati