La didattica

L'Istituto

A.S. 2024/2025

Istituto Omnicomprensivo Giovanni Paolo II: chi non si forma si ferma!

Le sezioni di Scuola dell'Infanzia normalmente presenti in questo plesso sono attualmente ospitate nella sede di Via Petra e via Fra Andrea

Il plesso di via della Maggiorana di nuova costruzione e consegnato alla nostra scuola nell'A.S. 2021-2022

Il plesso di via fra Andrea di Giovanni è di nuova costruzione. E' dotato di tre amplissime aule, mensa, atrio con giardino d'autunno e giardino attrezzato.

Il plesso di via Petra, con nuovo ingresso su viale Ruspoli, ospita tre sezioni di Scuola dell'infanzia a tempo normale con un totale di 58 alunni

Istituto Omnicomprensivo Giovanni Paolo II: chi non si forma si ferma!

Il Plesso di Scuola primaria di via Catrani è stato oggetto di lavori di profondo restauro che si sono protratti nel corso degli ultimi anni scolastici.

Il Plesso di Scuola primaria di viale Alessandro Ruspoli 80 ospita la Direzione e la Segreteria.

Istituto Omnicomprensivo Giovanni Paolo II: chi non si forma si ferma!

La scuola Secondaria di I Grado Walter San Francesco è il plesso di scuola secondaria di I grado del nostro istituto.