Scuola Primaria “viale Ruspoli”

Il Plesso di Scuola primaria di viale Alessandro Ruspoli 80 ospita la Direzione e la Segreteria.

Descrizione

In esso frequentano le lezioni dal Lunedì al Venerdì 474 alunni, suddivisi in 22 classi di cui 19 a tempo prolungato.

E’ dotato di laboratorio multimediale di nuova realizzazione e tute le classi sono attrezzate con Lavagne Interattive Multimediali, collegate ad internet tramite la rete LAN della scuola.

La palestra, restaurata recentemente, è provvista di dotazioni di sicurezza antinfortunio, tra le prime in Italia ad esserne dotata.

Per tutti coloro che aderiscono, si svolgono attività sportive dopo l’orario scolastico.

I docenti della Scuola Primaria sono in prevalenza docenti di ruolo; ciò garantisce la continuità didattica agli allievi e consente la progettazione dei percorsi didattici.

Scuola Primaria "viale Ruspoli"

Viale Alessandro Ruspoli, 80 - 00126 Roma

• Orari

Dal lunedì al sabato: dalle 8,20 alle 16,20 per tutte le classi a tempo prolungato, dalle 8,20 alle 13,20 per le classi a tempo normale con un rientro pomeridiano settimanale fino alle 16,20 (il giorno del rientro varia a seconda della classe/sezione)