decorazioni

Festa di primavera 2024

Un tripudio di fiori e colori all’I.C. Giovanni Paolo II dove, il 24 aprile, nonostante la pioggia ci abbia impedito di festeggiare nel nostro bellissimo giardino, le classi prime, terze e quarte della scuola primaria, hanno dato il benvenuto alla primavera.

I nostri bambini guidati dalle insegnanti, si sono cimentati in balletti, canti e piccole rappresentazioni per accogliere la stagione più bella dell’anno che rappresenta la rinascita della natura, il suo splendore, e illumina gli occhi dei bambini.

Primavera vuole dire rinnovamento. Dopo il freddo e il letargo invernale, le giornate si allungano, gli animali si risvegliano, le gemme vestono gli alberi e i prati si trasformano in tappeti di fiori colorati.
La primavera porta gioia, allegria, felicità e i cuori si aprono a nuove emozioni… ed e’ con animo gioioso che Vi presentiamo la FESTA DI PRIMAVERA DELLA SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI PAOLO II.

Buona visione!