primo giorno di scuola
Continuità,  Scuola Primaria

Comincia una nuova avventura!

Il 12 Settembre è stato un giorno importantissimo per i nuovi alunni della Scuola Primaria.

E’ stato infatti il giorno dell’inizio della loro nuova avventura scolastica, stavolta nella “Scuola dei grandi”.

Hanno trovato ad accoglierli le nuove maestre e il Dirigente Scolastico, le mascotte che li accompagneranno in questo primo anno, ma anche le maestre della scuola dell’infanzia che li hanno accompagnati ancora in quest’ultimo tratto di viaggio verso la loro nuova esperienza.

E’ stata una mattinata gioiosa, ricca di sorrisi, emozioni, entusiasmo e qualche lacrimuccia di commozione.

Un grande in bocca al lupo a tutti, sicuri che sarà un periodo bellissimo in cui potranno crescere insieme imparando con gioia.