progetto tevere
Scuola Primaria,  Scuola Secondaria di primo grado

Il nostro fiume è un bene comune

Al progetto “Il nostro fiume è un bene comune” sul fiume Tevere in collaborazione con il WWF sezione del Litorale hanno partecipato classi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado del nostro I.C.

Grazie a questo progetto i nostri alunni hanno imparato moltissime cose sull’importanza della salvaguardia ambientale, sulla biodiversità presente nel nostro territorio e hanno ricevuto anche il tesserino di “giovane guida del Tevere”.

Il video dell’evento conclusivo al Parco del Drago con la presenza anche dell’assessore all’ambiente del municipio:

Le foto del cartellone realizzato dai bambini della 4B sulla flora e la fauna del fiume Tevere

La Quinta C al lavoro con gli operatori del WWF, all’aperto e nella nostra aula magna…