Notizie

News

Termine invio deleghe alunni

Circolare n. 73

 

 

Ai genitori

Ai docenti

Al personale

 I.C. Giovanni Paolo II

  

Oggetto: Termine invio deleghe ritiro alunni

 

Si ribadisce quanto comunicato con Circolare n. 52 del 01/10/2021 e si fissa il termine del 28/10/2021 per l’invio tramite email delle deleghe ritiro alunni. Oltre tale termine, la documentazione non sarà presa in considerazione.

 

Si fa presente inoltre che le deleghe inviate non potranno essere valide il giorno stesso dell’invio in quanto è necessario un termine di almeno due giorni lavorativi affinchè la segreteria possa lavorare la pratica.

 

Roma 20/10/2021

 

Il Dirigente Scolastico

F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993

 

 


 

News

Indizione elezioni per il rinnovo del CDI triennio 2021-2024

Roma, 15 ottobre 2021

Alle Famiglie

Al Personale scolastico

 

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Visti:

il D.P.R. n. 416 del 31.05.1974;

il Decreto L.vo n. 297 del 16.04.1994;

l’O.M. n. 215 del 15.07.1991;

l’O.M. n. 277 del 17.06.1998;

la C.M. n. 192/2000;

la C.M. n. 70/2004;

la C.M. prot. n. 24032 del 06/10/2021;

la Nota USR Lazio prot. n. 40592 del 13/10/2021

 

INDICE LE ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2021/2024

 

Il Consiglio di Istituto  si compone di  19 unità: n. 8 docenti - n. 8 genitori - n. 2 ATA - 1 componente di diritto (il Dirigente Scolastico).

 

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 28 novembre 2021 (ore 8,00-12.00) e lunedì 29 novembre

2021 (ore 8,00-13,30) presso il seggio di viale Ruspoli  in cui voteranno tutte le componenti della comunità

scolastica (docenti, ATA, genitori, DSGA) di tutti i plessi dell’Istituto.

Leggi tutto...

News

Prolungamento orario ridotto SCUOLA PRIMARIA fino al 22/10

CIRCOLARE N. 72

 

Ai genitori

Ai docenti

Al personale

SCUOLA PRIMARIA

 I.C. Giovanni Paolo II 

 

 

Oggetto: Prolungamento orario ridotto SCUOLA PRIMARIA fino al 22/10

 

Si comunica che poiché non è ancora stato completato l’organico di Docenti ed Ata a disposizione della nostra Scuola si rende necessario prolungare l’orario ridotto fino al giorno 22 Ottobre 2021.

In caso di arrivo del personale mancante faremo comunicazione di completamento orario.

 

 

Roma, 15/10/2021

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993

News

Comunicazione possibile sciopero

Si allega comunicazione e nota MIUR per possibile agitazione sindacale.

Eventi

Torna su