News Visite: 42

AI genitori

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto : restituzione computer e tablet prestati in comodato d’uso

Si comunica che Martedì 22 giugno 2021 dalle ore 9,30  alle ore 13,00  si effettuerà, presso la sede centrale dell’Istituto, in via Ruspoli 80,  la restituzione  di tutti i  computer e dei tablet dati  in comodato d’uso gratuito alle famiglie che ne fecero a suo tempo  regolare richiesta .

Si ricorda che il contratto firmato con la scuola dal genitore implica un impegno inderogabile,  pertanto la restituzione del computer deve essere rispettata  onde evitare conseguenze sul piano legale, essendo l’oggetto  proprietà dell’Istituzione scolastica.

Durante la consegna sarà necessario rispettare le misure di distanziamento interpersonale ed indossare la mascherina attenendosi alle indicazioni che saranno date dall’incaricato  al ritiro presente in loco.

News Visite: 796

CIRCOLARE N.  314

Scuola Secondaria 1gr

Oggetto : Pubblicazione tabelloni di ammissione alla classe successiva e apertura RE

Si comunica che il giorno 11/06/2021 dalle ore 15 sarà pubblicato su RE (sezione Pagella>esiti classe) e su apposito corso in classroom il tabellone di ammissione alla classe successiva.

News Visite: 16

E' online il nuovissimo blog del nostro I.C. che raccoglie e raccoglierà nel tempo i lavori e le attività dei nostri alunni in una forma più fruibile e dinamica.

icgiovannipaoloii.edu.it/blog

Buona visione a tutti!

News Visite: 102

Al personale

Agli alunni e ai genitori delle classi terze

della scuola secondaria di 1gr

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: Pubblicazione procedura Covid per gli esami di Stato.

Si comunica che nella sezione Covid-19 del sito della Scuola è stata pubblicata la procedura di contenimento con le misure di prevenzione e protezione per lo svolgimento dell’esame di Stato A.S. 2020-2021 che va ad integrare come parte integrante il DVR.

La procedura è visionabile direttamente a questo link.