Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I grado

I.C. “Giovanni Paolo II”

OGGETTO: Convocazione assemblea rinnovo Consiglio di Intersezione (Scuola dell’Infanzia), di Interclasse (Scuola Primaria), del Consiglio di Classe (Scuola Secondaria di I grado)  ai sensi della C.M. n. 71 del 4.09.2008 e della C.M. N. 215 del 15.07.1991  e della nota M.PI. 24032 del 06/10/21

Con la presente sono indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Intersezione (Scuola dell’Infanzia), di Interclasse (Scuola Primaria), del Consiglio di Classe (Scuola Secondaria di I grado), pertanto le SS.LL sono convocate  il giorno 21/10/2021 per l’assemblea in modalità online in preparazione delle elezioni suddette con il seguente ordine del giorno:

1. Breve illustrazione della programmazione annuale delle varie discipline.
  2. Illustrazione dei compiti e delle funzioni del Consiglio di Intersezione/Interclasse/classe e dello svolgimento delle operazioni per l’elezione dei rappresentanti di sezione/classe.

Le assemblee si svolgeranno nei seguenti orari:

Scuola dell’infanzia ore 16.30 su piattaforma zoom al link che verrà comunicato a breve ai genitori

L’assemblea avrà la durata massima di un’ora. Per chi ne avesse bisogno è disponibile sul nostro sito una sezione dedicata con guide per l’utilizzo (anche su smartphone) della Gsuite.

Le elezioni si svolgeranno invece in presenza nel plesso di viale A. Ruspoli 80 per tutti gli ordini discuola il giorno 22 Ottobre 2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 con seggio unico.

In occasione delle votazioni si richiede di seguire le indicazioni che verranno fornite dal personale scolastico, di indossare la mascherina e di mantenere il corretto distanziamento interpersonale.

Si richiede ai genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado di vistare la presa visione della presente circolare su RE.

Certa della collaborazione e della partecipazione, si ringrazia.

Roma 13/10/2021

Dott.ssa Giuliana Atzeni