ISCRIZIONE CORSO TRINITY ( livelli -2-3 degli alunni che hanno superato esame)

Iscrizione livelli -2-3 degli alunni che hanno superato esame.

Ai  genitori delle classi quarte quinte scuola Primaria

Prima, Seconda e Terza scuola secondaria di I grado

Oggetto: ISCRIZIONE CORSO TRINITY ( livelli -2-3 degli alunni che hanno superato esame)

Si comunica che gli alunni che hanno superato l’esame Trinity nell’anno precedente possono iscriversi al livello successivo.

Si ricorda comunque che il comportamento corretto e la frequenza assidua al corso Trinity  sono condizioni indispensabili per partecipare all’esame finale.

I costi sono i seguenti:

Costo corsi per livello:

grade 2: 130 euro – solo scuola primaria

grade 3: 130 euro – solo scuola secondaria

Le famiglie sono  invitate ad eseguire il versamento di € 130.00 entro 08/01/2024 esclusivamente tramite PagoPa (istruzioni a seguire) specificando nella causale  corso TRINITY livello  ______ – nominativo alunno/a – classe _____ Sez._____.  e di inviare per email RMIC841006@istruzione.it l’attestazione di pagamento e il modulo d’iscrizione allegato all’attenzione all’ Assistente  Amministrativo  Si.gra  Delia .

Giornate: Lunedì pomeriggio per la scuola primaria dalle ore 16,30 alle ore 18,30  in Via Ruspoli

( secondo il seguente calendario:  febbraio 05/19/26 – marzo 04/11/18/25 –

aprile 08/15/22/29 – Maggio 06 simulazione ).

Mercoledì pomeriggio per la scuola secondaria dalle 15,00 alle 17,00,  in Via Mascardi

( secondo il seguente calendario: febbraio 07/14/21/28 – marzo 06/13/20/27 – aprile

03/10/17 – Maggio 08 simulazione ).

La docente Referente del Progetto ins. DI DIO Erika comunque sarà disponibile per fornire indicazioni orientative a puro  titolo informativo.

Si allega modello iscrizione corso Trinity.

F.to DOTT.SSA GIULIANA ATZENI

Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs n. 39/1993

ISTRUZIONI PER PAGARE

• ENTRARE IN PAGO IN RETE MIUR AL SERVIZIO.

• INDICARE IL CODICE MECCANOGRAFICO DELLA SCUOLA RMIC841006.

• ANDARE SU VERSAMENTI VOLONTARI E CLICCARE SU “CERCA”.

• COMPARIRA’ IL VERSAMENTO CORSO “ TRINITY” O  “DELF” € 130,00.

• CLICCARE SU AZIONI (LENTE D’INGRANDIMENTO).

• PROCEDERE CON LE INDICAZIONI SUCCESSIVE FORNITE DALLA PIATTAFORMA PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO.