orario ricevimento docenti
Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II

Orari di ricevimento docenti

Cos'è

La prenotazione dei colloqui (rapporti individuali con le famiglie) avverrà esclusivamente utilizzando la apposita funzione nel Registro Eletttronico.

Si comunica che, a partire  dal giorno 17/10/2022, durante  la prima e la terza settimana di ogni mese per l’a.s. 2022-23, in base al prospetto riportato di seguito, i docenti riceveranno presso il plesso della scuola secondaria di 1 grado i genitori dei propri alunni, previo appuntamento che dovrà essere fissato anticipatamente con il rispettivo docente tramite classroom.

1^ora 8.10-9.10
Terrasi M. 4^giovedi
Venti E. 5^giovedi

A cosa serve

Il servizio permette la prenotazione di colloqui con i docenti dei propri figli, accedendo al Registro Elettronico, verificando i giorni e gli orari di ricevimento dei docenti e selezionando la data desiderata.

Come si accede al servizio

Servizi correlati

Viale Alessandro Ruspoli, 80 - 00126 Roma

• Orari