Scuola Primaria “via Catrani”

Codice Meccanografico: RMEE841029

Cosa fa

Il Plesso di Scuola primaria di via Catrani è stato oggetto di lavori di profondo restauro che si sono protratti nel corso degli ultimi anni scolastici. Tornerà fruibile per l’A.S. 2023/2024 ospitando tre sezioni a tempo normale. Nel plesso ci sono quattro  aule spaziose e luminose un laboratorio multimediale, la mensa e la palestra.

Dipende da

Via Andrea Catrani, 00126 Roma RM

• Orari

La scuola è aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.20 con un rientro pomeridiano settimanale fino alle 16,20 (il giorno del rientro varia a seconda della classe/sezione).

Ulteriori informazioni

Circolari, notizie, argomenti correlati