TRIENNIO 2024-2027 DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO – 04/12/2024

TRIENNIO 2024-2027 DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO - 04/12/2024

Avatar utente

Webmaster

Docente

0

TRIENNIO 2024-2027

DELIBERE CONSIGLIO D’ISTITUTO – 04/12/2024

 

 Delibera n. 1 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

L’elezione del Presidente del C.d.I., avviene per votazione pubblica. È eletta a              Presidente del C.d.I. la sig.ra Chiara Gatti.

 

 Delibera n. 2Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Nomina Giunta Esecutiva. L’elezione avviene per votazione pubblica. Risultano eletti: per la componente docenti l’ins. Spinelli, per la componente genitori il sig. Eugenio Di Marzio e il sig. Paolo Zanella; per la componente ATA si elegge la c. sc. Antonella Fusco.

.

 Delibera n. 3 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Nomina dell’Organo di Garanzia. L’Organo di Garanzia è costituito dal Dirigente Scolastico Giuliana Atzeni, da due genitori che hanno ottenuto più voti nelle elezioni del CdI triennio 2024-2027, rispettivamente sig. ra Chiara Gatti e sig.ra Laura Veroli e dai docenti Erika F. P. Di Dio e Marialaura Tessitore che analogamente ai due genitori hanno riportato più voti nelle elezioni del CdI triennio 2024-2027.

                            

 Delibera n. 4 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Elezione: 1 docente e 2 genitori per Comitato Valutazione Docenti. Per il Comitato Valutazione Docenti sono eletti, con votazione pubblica, la docente Anna Rocca, i genitori Ilaria Motta e Miriam Provenzano.

 

 Delibera n. 5 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Criteri di ammissione in eccedenza. Per la scuola dell’infanzia i criteri sono elencati e contraddistinti con lettere dell’alfabeto che prevedono dalla lettera “A” alla lettera “L” dei punteggi da un massimo di 30 punti a un minimo di 2 punti. Il criterio alla lettera “M” prevede la precedenza a parità di punteggio (determinata dalla data di nascita) per i figli del personale operante nell’I.C. “Giovanni Paolo II” (riserva di 3 posti) e per gli alunni in affido ai servizi sociali e/o con situazione familiare socio-economica disagiata. Le precedenze vanno attestate da apposita documentazione che gli utenti devono presentare in segreteria al momento dell’iscrizione. I nuovi iscritti che compiranno il terzo anno di età successivamente alla data del 31 dicembre 2025 (dal 1° gennaio al 30 aprile 2026), verranno inseriti in coda alla graduatoria e comunque i genitori dovranno dichiarare l’autonomia personale dell’iscritto. Per l’ammissione alla frequenza della classe prima a Tempo Pieno Scuola Primaria sono stati stabili dei criteri che prevedono per ognuno dei punteggi da un massimo di 12 punti a un minimo di 4 punti. A parità di punteggio hanno la precedenza: i figli del personale operante nell’I.C. “Giovanni Paolo II” e gli alunni residenti nel bacino d’utenza rispetto ai non residenti. Coloro che hanno chiesto il nostro istituto in 2^ scelta, non avendo trovato posto a Tempo Pieno nel 1° istituto scelto, verranno inseriti agli ultimi posti in graduatoria nonostante appartenenti al nostro bacino d’utenza. Se i criteri non dovessero essere sufficienti, si procederà con il sorteggio. Anche i genitori degli iscritti alla prima classe della scuola primaria dovranno inviare a segreteria.didattica@icgiovannipaoloii.edu.it la documentazione necessaria per l’attribuzione del punteggio a seguito dell’accettazione della domanda dal sistema.

 

 Delibera n. 6 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Variazione di Bilancio 2024. Le variazioni di bilancio apportate al Programma annuale dallo 03.12.2024 allo 03.12.2024 si riferiscono a:

–        Maggiori risorse ex art. 8 DL 104/2013 – orientamento nota 36704 del 30/09/2024, per un importo di 204,35 €.

–        Nuova entrata anno 2024 – nota 169032 – Comune Roma CAA, per un importo di 7.459,20 €.

–     Minor impegno in quanto ancora da programmare nel 2025 – compensi personale PNRR 4.0 per un importo passivo di 11.059,74 €.

 

Delibera n. 7 – Il Consiglio d’Istituto approva all’unanimità:

Radiazioni. Il Dirigente Scolastico propone al Consiglio di Istituto di radiare i sottoelencati residui passivi:

– Minor impegno per partecipanti “Le Muse di Archimede” per un totale di -68,00 €

– Minor impegno per arrotondamento su fattura Borgione per un importo di -0,01 €

– Minor impegno per arrotondamento su fattura per un importo di -0,01 €

– Minor impegno per merce mancante Leroy Merlin per un importo di -71,16 €

– Minor IVA per merce mancante Leroy Merlin per un importo di -15,64 €.

 

 

 

 

Il Segretario

Antonia Spinelli

 

 

Circolari, notizie, argomenti correlati

Skip to content