News

Visite: 893

CIRCOLARE N.169

 

 

Roma 02/02/2023                                                       

Al tutto il personale

Ai genitori

 

                                                                                    I.C. “GIOVANNI PAOLO II”

                                                                              SEDI

 

Al sito WEB

 

 

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 10 FEBBRAIO 2023. Integrazione

 

      Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

 

     Facendo seguito alla nota prot. n. 10058 del 28 gennaio 2023 di questo Ufficio, che si intende integralmente richiamarla, riguardante la proclamazione di azione di sciopero per la giornata del 10 Febbraio 2023, si comunica ce anche la FISI –Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – con nota del 30 Gennaio 2023, ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente, educativo, ata e dirigente, a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero per l’intera giornata di venerdì 10 Febbraio 2023, le cui motivazioni sono rinvenibili ai link:

 

- -https://www.cgsse.it/calendario-scioperi/dettaglio-sciopero/318764

 

https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettagliosciopero?id_sciopero=270&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nelpubblico-impiego

 

 

Il personale è invitato a comunicare la propria adesione o meno allo sciopero al fine di organizzare il servizio. Tale dichiarazione è volontaria.

Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

 

Il Dirigente Scolastico

 F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni

  Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                 ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993

Torna su