CIRCOLARE N. 122

Ai Genitori

- Scuola Secondaria di primo grado -

p.c. Al Personale A.T.A.

Oggetto: Convocazione genitori per la Valutazione di I Quadrimestre degli alunni della scuola Secondaria di primo grado.

Si comunica che, come pubblicato sul vecchio sito della scuola, area Ricevimento Genitori, il giorno 13 Febbraio 2020, dalle ore 16:45 alle ore 18:45, i docenti della Scuola Secondaria di 1gr riceveranno i genitori degli alunni per colloqui individuali relativi alla valutazione degli apprendimenti di I quadrimestre.

La scheda di valutazione relativa al I quadrimestre sarà visibile sul Registro Elettronico dallo 07 Febbraio 2020.

Sul nuovo sito web trovate il link al Registro Elettronico nella sezione “SERVIZI-servizi web” che trovate nel menù principale in alto.

Si ricorda ai genitori che i criteri per l’attribuzione del giudizio sintetico del comportamento e del giudizio globale sono visibili sul sito nella sezione “DIDATTICA-informazioni didattiche-lettura della valutazione”(anche a tale sezione si accede dal menù principale in alto).

Coloro che non fossero ancora in possesso delle credenziali di accesso al Registro Elettronico possono farne richiesta in segreteria o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del documento d’identità del richiedente.

Si invitano i docenti a dare comunicazione ai genitori tramite avviso scritto.

F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993