Roma, 17 ottobre 2023

p.c. Al DSGA

Personale A.T.A.

Plesso Viale Ruspoli 80

OGGETTO: entrata ed uscita classi scuola primaria in caso di pioggia: precisazioni.

Di seguito si descrivono le modalità di entrata ed uscita delle classi della scuola primaria in caso di temporali e/o forti piogge.

entrata e uscita dal cancello C retro ciclabile

• Gli alunni delle classi 1A, 1B, 1C, 1D, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.20 ed escono:

- alle 13.20 (le classi a tempo normale nei giorni che non hanno il prolungamento orario);

- alle 16.20 (tutte le classi a tempo pieno e le classi a tempo normale nel giorno di prolungamento orario)

• Gli alunni delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.25 ed escono:

- alle 13.25 (le classi a tempo normale nei giorni che non hanno il prolungamento orario);

- alle 16.25 (tutte le classi a tempo pieno e le classi a tempo normale nel giorno di prolungamento orario)

• Gli alunni delle classi 4B, e 4D, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.25 dopo l’entrata delle classi seconde ed escono alle 16:25.

entrata e uscita dal cancello A principale (Viale Ruspoli)

• Gli alunni delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.20 ed escono:

-  alle 13.20 (le classi a tempo normale nei giorni che non hanno il prolungamento orario);

• Gli alunni delle classi 4A, 4C e 5A, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.2 dopo l’entrata delle classi terze ed escono:

- alle 16.20 (tutte la classe a tempo pieno e le classi a tempo normale nel giorno di prolungamento orario).

• Gli alunni delle classi 5B, 5C, 5D, 5E, accolti dai propri insegnanti, entrano alle 8.25 ed escono alle 16:25.

In caso di forte pioggia, sarà consentito ai genitori delle classi che escono dal cancello A principale, di prelevare i propri figli presso la vetrata dell’edificio scolastico.

Si ringrazia anticipatamente tutti ad una fattiva collaborazione.

F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni

ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs.n.39/1993