AI GENITORI

Scuola Secondaria di I grado

I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto: Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini  (ammissione alla classe successiva e/o ordine di scuola successivo) delle classi scuola primaria e secondaria di I grado

Nel rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, codice in materia di protezione dei dati personali, e secondo la nota ministeriale  n. 8464 del 28 maggio 2020 e successiva integrazione nota n. 9168 del  9 giugno 2020, si comunica che la pubblicazione degli elenchi degli alunni delle classi 1^ - 2^ -  3^ - 4^ della  scuola primaria ammessi alla classe successiva saranno disponibili su RE (Registro elettronico)   dalle ore 12:00 del 12 giugno 2020 alle ore 12:00 del 15 giugno 2020.

I tabelloni saranno visionabili su RE nella sezione “Materiale didattico” come materiale pubblicato dal docente di Italiano.

La pubblicazione degli elenchi degli alunni della classe 5^ primaria e delle classi della Scuola Secondaria di I grado ammessi alla classe successiva,  saranno visibili ad alunni e loro genitori in data 12/06/2020 accedendo con le proprie credenziali  a Gsuite all’apposito corso  a cui saranno invitati a partecipare dal coordinatore della classe. Si raccomanda di non divulgare in rete e sui social i dati del documento pubblicato, in ottemperanza alle condizioni dettate dalla privacy.

Per quanto riguarda il documento di valutazione finale, si informa che a breve si emanerà circolare apposita.

Roma, 10 giugno 2019

F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni