scuola dell'Infanzia "via della Maggiorana"

Viadella Maggiorana 4

Codice Meccanografico: RMAA841046
Istituto di Riferimento: RMIC841006

Responsabile di Plesso: doc. TESSITORE Marialaura

Telefono3334912028

Il plesso di via della Maggiorana di nuova costruzione e consegnato alla nostra scuola nell'A.S. 2021-2022, ospita tre sezioni di Scuola dell'infanzia a tempo normale e a tempo prolungato. E' dotato di mensa, cinque aule spaziose e luminose e di un grande giardino.

La scuola è aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.50.

L'ingresso degli alunni avviene tra le 8 e le 9 massimo, l'uscita del tempo corto è alle 12.50, quella del tempo prolungato alle 15.50

plesso maggiorana